Cookie Policy Privacy Policy Operazione natalizia con un Pikachu Holo!
top of page

Operazione natalizia con un Pikachu Holo!



Buonasera ragazzi, prima di andare al sodo con l'articolo vorrei lasciarvi una premessa, l'importanza della lingua in una carta Pokémon.

Molte volte consigliamo una carta esclusivamente in una lingua e molti di voi ci mandano la foto che l'hanno presa in un'altra.


Vorre qui citare la nostra guida sul valore delle carte Pokémon

Il valore di una carta Pokémon differisce anche in base alla lingua in cui è stampata, una carta in una lingua può valere molto di più della sua corrispettiva in una lingua differente. Il discorso lingua è importante anche in ambito gradazione, visto che ad esempio alcuni aziende non trattano tutte le carte italiane.

Ricordate sempre che oltre al discorso economico è importante il discorso di rivendibilità futura, considerate ogni nazione come un mercato differente e valutate in quanti in futuro vorranno acquistare la carta e/o prodotto da voi offerto



Oggi in questo giorno festivo, tra una fetta di panettone e un bel torrone, vi consigliamo un'operazione con una carta Pokémon, un Pikachu, ovvero quel piccolo topo giallo che è la mascotte di questo media-franchise che amiamo tanto.


La carta in questione è il pikachu holografico 35/108 di evoluzioni, la carta è presente esclusivamente in questo mazzo.



la carta in questione è l'equivalente del comunissimo Pikachu contenuto nel set n. 35/108, la versione esclusiva presente nel theme deck è holografica.

Questa caratteristica la rende fortemente distinguibile da quella più comune contenuta nel set.


Ricordo a tutti che la carta fa parte del set "evoluzioni"

Evoluzioni è la tredicesima espansione della Serie XY e la quinta della Serie XY TURBO. Il set contiene un grande numero di Pokémon di prima generazione e ristampe di carte set base. Questo Pikachu è la ristampa del famoso Pikachu n. 58/102, carta che nonostante la non rarità è piuttosto ricercata, soprattutto nella sua versione a guance gialle.


Perché acquistare il Pikachu ice-holo?



L'interesse per il brand ha fatto salire molto il costo delle versioni shadowless, ormai per un Psa10 bisogna sborsare cifre altissime, soprattutto se in prima edizione.

Questo discorso può essere fatto su moltissime carte del primo set base, visto questi prezzi, i collezionisti internazionali si stanno spostando in queste carte provenienti dal set "evoluzioni" considerabili veri e propri remake.

Ora, vi consigliamo questo Pikachu in versione ice-holo per la sua esclusività, essendo trovabile esclusivamente nel mazzo tematico, è decisamente più raro della versione comune del set, in sostanza nonostante sia una carta comune ha con sé il fattore rarità.

In questi giorni abbiamo analizzato il mercato internazionale e moltissimi speculatori americani hanno cominciato ad acquistare moltissimi theme-deck per far gradare le carte a Psa, se ci fate caso la quantità di questi mazzi ad oggi è scesa molto, quando i loro ordini torneranno ne vedrete molti in vendita nelle piattaforme online e il prezzo salirà.


Ora, quello che consigliamo noi e di provare a inserirsi prendendo quante più copie e mazzi possibili.


La nostra operazione

Come al solito cercheremo di anticipare le mosse degli speculatori americani, consigliamo di acquistare la carta holografica in lingua inglese in condizioni assolutamente MINT, si trova ancora a cifre accettabili, è possibile l'acquisto sotto i 20€.

Se trovate un theme-deck tanto di guadagnato.

Successivamente bisognerà far gradare la carta a PSA, e nel 2021 avrete un piccolo tesoretto da vendere a qualche collezionista internazionale.

Mi raccomando ricordo ancora che deve essere la versione "ice holo"


In lingua italiana?

Di riflesso salirà leggermente come la versione inglese, ma il mercato italiano non è cosi vasto da consentire esplosioni di prezzi su una carta che non ha di per sé una forte esclusività.

Vi consigliamo l'acquisto in lingua italiana? SI, ma in questo caso bisognerà essere altamente più cauti, quindi dovrete pagare tutto di meno.

In lingua italiana vi consiglio di acquistare direttamente il theme deck, ad oggi si trova ancora negli scambia e gioca in edicola.

Quindi...

NON STRAPAGATE IL THEME DECK IN LINGUA ITALIANA, MA PRENDETELO SOLO AL PREZZO DI LISTINO.


La nostra votazione

L'operazione con PSA è da 3/3, a lungo termine sarà un facile guadagno, ve lo anticipiamo non è una carta facile da gradare, quindi se sarete cosi fortunati ad avere un 10 tra le mani avrete un piccolo tesoretto tra qualche mese.

Per farvi capire numeri alla mano ad oggi ce ne sono 49 in PSA9, e solo 20 in PSA 10


In italiano è sempre da 3/3 ma solo se l'acquistate al prezzo al dettaglio.



FINE.



Ragazzi, l'unica cosa che possiamo aggiungere è Buon natale, vi auguriamo con tutto il cuore di passare un bel Natale.





ATTENZIONE!!! vi comunichiamo che collaboriamo con questo gruppo facebook dove si vendono e acquistano carte Pokémon, ecco qui il link siamo 6700 ormai partecipiamo anche al loro gruppo discord, se volete interagire con noi, vendere le vostre carte, acquistarle, parlare di pokemon ecc vi lascio il link qui Per accedere alle sezioni del nostro sito I nostri investimenti le nostre guide le nostre analisi rapide TI PIACE IL NOSTRO LAVORO, SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE! saranno utilizzate per migliorare il servizio. SEGUICI SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE A CONTATTO CON NOI Broker__Brothers pagina facebook












bottom of page